Training on line per reti vendita internazionali

Quali sono i reali vantaggi dell’e-learning per chi fa vendita B2C all’estero?

ILIAS LMS è la soluzione ideale per le aziende con moderne e innovative strutture commerciali, in particolare con reti distributive in franchising. ILIAS consente la realizzazione e la gestione di sistemi di training web-based multilingua.

OC è premium partner ILIAS per l’Italia e supporta le aziende nella creazione di percorsi formativi partendo da una riorganizzazione del know-how aziendale e dalla declinazione dei contenuti della formazione in modalità che risultino effi caci sullo strumento di erogazione online. OC realizza gli oggetti multimediali per la formazione e implementa i percorsi didattici online.

A seconda delle necessità specifi che i materiali possono essere:
• Contributi video
• Contributi audio
• Disegni e schemi grafici interattivi, graphic facilitation
• Immagini, fotografie, disegni tecnici, etc
• Materiali testuali in più lingue
• Animazioni e rendering 2D/3D

OC è in grado di produrre tutti gli oggetti multimediali necessari alla realizzazione di un adeguato percorso formativo.
La formazione che l’azienda fornisce alla sua rete vendita internazionale diventa meno costosa, più efficace e meglio organizzata.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

I vantaggi

1. E-learning B2C1.
Efficacia nel training, interattività, divertimento, coinvolgimento

2. Disponibilità del servizio
Il training online è disponibile (sotto stretto controllo dell’amministrazione del franchisor) 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

3. Riduzione dell’impegno dei servizi di assistenza
Un training online ben strutturato non esaurisce la sua funzione nella formazione iniziale, ma, rimanendo disponibile successivamente, può fornire un supporto continuo in grado di fornire un servizio di prima assistenza alle richieste dei destinatari. Risoluzione dei problemi, cosa devo fare se…

4. Riduzione dei costi
Si elimina buona parte delle trasferte.

5. Maggiore efficacia con la formazione multimediale.
Spesso un fi lmato, un’immagine, un’animazione risultano estremamente più effi caci nella spiegazione di un argomento di quanto possa essere una descrizione orale o testuale.

6. Riutilizzo del Materiale
I materiali prodotti per la realizzazione dei percorsi formativi possono essere riutilizzati per altre tipologie di corsi o aggiornati per versioni successive.

7. Miglior organizzazione dei contenuti
La piattaforma software per il training diventa il database unico aziendale ove vengono raccolti i materiali ed i contributi della formazione evitando, così, duplicazioni, smarrimenti e non coerenze dei contenuti stessi.

8. Autonomia di gestione
OC fornisce al cliente la formazione necessaria a renderlo autonomo nella gestione della piattaforma di training e nell’editing ed aggiornamento dei contenuti.

9. Migliore appeal della proposta ai potenziali affiliati
La proposta di un servizio innovativo nella formazione del potenziale affi liato consente di proporre agli stessi un
pacchetto di offerta con forte appeal.

Formare reti vendita Franchising